Informazioni

Servizi inclusi:

  • Biancheria da letto, da bagno e cucina. Nei soggiorni settimanali si effettua un cambio biancheria e due pulizie, escluso cousinette. (su richiesta, con supplemento, pulizie e cambi extra).
  • Set cortesia amenities
  • Tutti i consumi
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomi
  • Wi-fi illimitato
  • Pulizia di fine soggiorno
  • Servizio di conciergierie con reperibilità telefonica

Dotazioni incluse :

  • Smart tv
  • Macchina nespresso
  • Forno a microonde
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero e piccolo congelatore
  • Piastra induzione
  • Stoviglie e pentole
  • Tovaglia e set all’americana
  • Phon
  • Cassaforte
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Porta di ingresso, con scheda elettronica e braccialetto smart
  • Frangisole elettrico
  • Videocitofono
  • Terrazzi (alcuni in cristallo calpestabile) arredati
  • Serramenti blindati ed insonorizzati
  • Parcheggio carico e scarico bagagli
  • Divano letto in ogni living
  • Scrivania

Servizi a pagamento e su prenotazione:

  • Garage
  • Posto auto
  • Cambi biancheria e pulizie extra
  • Accessori per bimbi (culla, lettino, scalda-biberon, seggiolone)

Servizi a pagamento:

  • accesso locale lavanderia (lavatrice e asciugatrice, kit stiro)

PET POLICY:

Gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti, se ben educati (segnalati all’atto della prenotazione con supplemento)

Tutti gli appartamenti vengono consegnati in ordine e funzionanti.

Gli ospiti verranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno provocato da un uso inappropriato.

Nota Bene:

  • Il giorno del check-out la zona cottura deve essere riconsegnata pulita e in ordine. In caso contrario verranno addebitati €30,00 di spese extra
  • Teli mare non inclusi, è vietato portare all’esterno la biancheria da bagno
  • Vietato fumare in tutti gli appartamenti e nelle zone comuni
  • Vietato organizzare feste non autorizzate
  • Per rispettare la quiete e il relax di tutti gli ospiti, vi preghiamo di evitare rumori molesti, nelle ore diurne e notturne
  • L’accesso è riservato ai clienti, eventuali ospiti vanno segnalati alla direzione
  • Si prega di non lasciare incustoditi oggetti di valore, non si risponde per danni o furti
  • Nel comune di Sestri Levante vige la regola della raccolta differenziata, vi chiediamo di rispettarla, onde evitare di incorrere in sanzioni.

 

I nostri orari check-in e check-out:

Check-in dalle ore 15.00 alle ore 18.00, orario di arrivo da concordare su appuntamento 24 ore prima.

In caso di ritardo, vi preghiamo di avvisare telefonicamente o inviare un messaggio WhatsApp

Check-out dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

  • Siamo a disposizione per le partenze anticipate previo appuntamento.
  • Late check-out (a seconda della disponibilità dell’appartamento) a pagamento

Al momento della partenza vi preghiamo di effettuare il logout dai vostri account sulla smart tv. Non ci riteniamo responsabili per l’uso abusivo di siti illegali.

Tassa di soggiorno da pagare al check-out, dal 1° marzo al 31 ottobre € 1,00 al giorno per persona (dai 12 anni compiuti) per massimo 7 giorni.

Carte di credito accettate 

il ristorante Pelagica a S.Anna, riserva a tutti i nostri clienti lo sconto del 10%. In esclusiva per i nostri ospiti accesso diretto al ristorante. Prenotazione obbligatoria tel.3792811096

  •